Digital Sales and Customer Services

Lo scenario digitale

L’economia digitale ha amplificato le possibilità di contatto con i clienti, stimolando le aziende ad attivare molteplici canali per raggiungere in modo ottimizzato i differenti segmenti di pubblico.

Pianificare e gestire il mix efficace di canali significa sia attivare i giusti punti di contatto con chi acquista, sia aumentare la facilità con la quale può farlo.
L’acquisto si trasforma in esperienza globale per il cliente, che stabilisce una relazione con il brand all’interno di un ecosistema digitale.

Le aziende possono oggi estendere l’area di contatto con il cliente anticipando i bisogni, conoscendo le esigenze, rispondendo in tempo reale alle sue domande, raggiungendolo con facilità grazie alla tecnologia mobile.

All’interno del punto vendita così come a casa o sullo smartphone, il cliente entra in contatto con il brand per acquisire consapevolezza, valutare l’offerta, estendere la relazione, partecipare all’esperienza ed infine acquistare.

La dimensione digitale rende questo processo pervasivo e continuo, senza più alcuna differenza tra online e offline.

La scelta digitale

Digipartners aiuta le aziende a realizzare strategie efficaci di contatto con i propri clienti, sfruttando tutte le potenzialità dei canali digitali.

Con Digipartners puoi sviluppare una strategia per la rete di vendita e assistenza, efficiente nella gestione dei canali digitali e orientata alla crescita dei punti di contatto con i clienti.

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